Statistiche web
09 April 2014

Ecco chi è il campione del TG2014 - Warm up

Ci ha scritto Giulio C. alias GIULIO27, il vincitore del Tennis Game Warm-up 2014. Un successo ottenuto anche grazie alla vittoria di Federer su Djokovic a Dubai (nella foto) ...

Ecco chi è il campione del tg2014 - warm up

 

“Salve a tutti i lettori di Tennis Italiano e a tutti gli appassionati a questo sport. Sono Giulio C. alias GIULIO27 vincitore del Tennis Game - Warm-up 2014.

Un bellissimo e semplice gioco,  affascinante e coinvolgente, per ogni giorno della settimana mi sono divertito moltissimo a indovinare il vincitore della partita scelta dalla redazione.

 

Sono appassionato di tennis da sempre ma è solo da tre anni che ho iniziato a praticarlo,  gioco nella squadra del neonato Tc Calcinate e sono il capitano.

Siamo una squadra di semplici ragazzi adulti a cui piace stare insieme, divertirsi giocando a tennis e alla fine di ogni torneo una cenetta non manca mai, questo è il nostro spirito di squadra altrimenti che tennis sarebbe?

 

Credo che questo sport, se praticato nel giusto rispetto delle regole, possa insegnare tantissimo qualsiasi sia il risultato finale e a qualsiasi età;  mente, cuore, passione non mancano mai, fattori principi di eleganza, intelligenza  e educazione. Praticare tennis con determinazione è salutare, non sarò mai un campione ma sarò un grande ammiratore e praticante.

 

Un campione però lo sono stato, quello del Warm-up, con l’ultimo pronostico (Federer - Djokovic a Dubai) o la va o la spacca, il mio idolo non poteva deludermi, ed ecco il risultato azzeccato e gradino più alto del podio! 

Congratulazione a tutti i partecipanti.

La mia passione per il tennis è talmente alle stelle tanto da appassionare anche mia figlia che è in foto con me, anche lei gioca nello stesso club, leggiamo insieme la rivista e insieme quando il tempo ce lo permette guardiamo il canale tv Super Tennis ed è piacevole parlare di tennis con lei.

 

Ringrazio la redazione per il premio e per il loro costante impegno nel mantenerci sempre in gioco ogni giorno della settimana, Grazie per avermi dato questa opportunità. Grazie!!!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA