Statistiche web
18 April 2016

Federer e Serena tra i 50 sportivi più eleganti del mondo

La classifica di Sports Illustrated premia anche lo svizzero e la statunitense

Federer e serena tra i 50 sportivi più eleganti del mondo

di Daniela Dolce

 

I nomi di Roger Federer e Serena Williams compaiono nella “Fashionable 50” della famosa rivista americana Sports Illustrated, una lista che premia gli sportivi con più stile ed eleganza.

 

La numero 1 del mondo occupa il quarto posto della classifica, preceduta soltanto da Victor Cruz, Russel Westbrook e LeBron James: “Non le basta essere una forza assoluta sul campo da tennis: la 21 volte campionessa Slam domina anche il red carpet e la passerella. Le sue scelte stilistiche sono davvero potenti. La linea realizzata per HSN le permette di condividere con i fan il suo stile sportivo e allo stesso tempo sofisticato."

 

Per lo svizzero: “Indossa completi colorati e sgargianti durante i match, ma i capi Nike fanno da contrasto rispetto al suo stile classico anche fuori dal campo. Il suo aspetto è semplice e accogliente e richiama diverse personalità. La sua partnership con brand come Rolex contribuisce a rendere il suo stile elegante e moderno. Le scarpe realizzate in collaborazione con Michael Jordan rappresentano un’esclusiva.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA