Statistiche web

Head ti regala le ATP Finals

Partecipa al concorso Golden Head Ball: in palio l'opportunità di vincere un soggiorno a Londra per assistere al Master di fine anno... di ALESSANDRO MAGRINI

Head ti regala le atp finals

di Alessandro Magrini

 

Vivi di tennis e stai già facendo il countdown in vista delle ATP Finals di Londra? Quest’anno, se sei veloce e fortunato, puoi lasciar perdere telecomando, Pay tv e mosaici interattivi. Head, infatti, ti regala la possibilità di volare a Londra e vivere in loco le sfide tra i primi otto giocatori del mondo, comodamente seduto nella mitica O2 Arena.

 

A partire dal 14 Maggio, il concorso Golden Head Ball mette in palio la possibilità di vincere un viaggio per due persone nella capitale del Regno Unito ed assistere alle Barclays ATP World Tour Finals. Per parteciparvi, è necessario acquistare la speciale confezione da due tubi di palline Head ATP Golden Head Ball e prender parte all’estrazione. Fatto ciò, non resta che confidare nella buona sorte per portarsi a casa, oltre al pass per Londra, premi di vario genere, tra cui racchette, borsoni e palle da tennis.

 

La Head ATP, pallina ufficiale dell’ATP World Tour, risulta veloce, dall’ottimo controllo e dalla durata eccellente. È inoltre costruita secondo le tecnologie Encore e SmartOptik, che le conferiscono un’incrementata visibilità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA