Statistiche web
07 September 2016

Lo Us Open si prepara a un finale col botto

Sabato e domenica appuntamento con le finali dello slam newyorchese, trasmesse in diretta da Eurosport. Per l'occasione, l'emittente paneuropea ha organizzato per il pubblico milanese una piacevole sorpresa...

Lo us open si prepara a un finale col botto

A Milano si respira aria di US Open. Lo Slam newyorchese, ormai giunto nelle sue fasi più calde (questa notte da non perdere il big match tra Stan Wawrinka e Juan Martin del Potro), incoronerà il vincitore nel corso del prossimo week-end. Le finali, così come è stato finora per tutto il torneo, saranno trasmesse in diretta da Eurosport sul canale 210 di Sky e 372 di Mediaset Premium. Appuntamento sabato 10 settembre per la finale femminile, a partire dalle 22.00, e domenica 11 settembre per quella maschile, alla stessa ora.

 

A tenerci compagnia per il match che potrebbe detronizzare Serena Williams dallo scranno Wta, il garbo e la competenza di Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi. Sul versatnte maschile, lo stesso Lo Monaco affiancherà domenica il grande Adriano Panatta e, come di consueto, Gianni Ocleppo.

 

Eurosport si conferma, destinazione privilegiata per gli appassionati di tennis (3 dei 4 appuntamenti Slam sono infatti trasmessi da questa emittente) e in occasione delle finali dello Slam statunitense ha preparato delle interessanti sorprese per il pubblico milanese. In contemporanea con gli ultimi scambi degli US Open, il canale paneuropeo ha infatti tappezzato la Galleria Orefici, nei pressi di Piazza del Duomo, con immagini e creatività interamente dedicate alla “tennis experience”, capaci di restituire allo spettatore il pathos dei tornei del Grande Slam, grazie ai volti dei campioni più celebrati.

 

Sempre per il prossimo week-end, Eurosport ha programmato un’attivazione per gli amanti della racchetta più accaniti: chi si troverà a passare per Galleria Orefici potrà, infatti, aggiudicarsi gadget brandizzati Eurosport, dedicati allo Slam americano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA