03 April 2016

Napoli Challenger: Donati, Napolitano e Mager subito in campo

Il tabellone princiaple del Challenger di Napoli si apre con il derby azzurro Donati-Napolitano e con Mager-Struff. Grande successo per il Premio Città di Napoli...

Napoli challenger: donati, napolitano e mager subito in campo

Foto a cura di Edo De Campora

 

  1. Domenica con numerosi tifosi a gremire a gremire le tribune della Capri Watch Cup, l'Atp Challenger Atp del Tennis Club Napoli. Domani (lunedì) primi match del main draw e subito in campo Matteo Donati, finalista della passata edizione, contro Stefano Napolitano, wild card del torneo. Scenderà in campo anche un'altra wild card, Gianluca Mager che affronterà il tedesco Struff, testa di serie numero tre del torneo.  Domani (lunedì) terminerà anche il torneo delle qualificazione con quattro giocatori per il main draw. Ingresso gratuito fino a giovedì 7 aprile.  

 

Tra gli eventi collaterali degli internazionali si è svolto il tradizionale Premio Città di Napoli. I riconoscimenti sono stati assegnati alla pittrice Valeria Corvino, a Lorenzo Lentini, Presidente Cusi (Centri Universitari Sportivi Italiani), a Gaetano Manfredi, Magnifico Rettore dell’Università Federico II di Napoli e all’avvocato Alessandro Senatore, Presidente dell’associazione Italia-Cuba. A fare gli onori di casa il presidente del Tennis Club Napoli, Luca Serra e la moglie Livia Panico. Il Premio è stato moderato dal giornalista Massimo Milone, Direttore di Rai Vaticano. A seguire la cena di gala del torneo. Tanti gli ospiti che hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.  

 

Non solo grande tennis ma anche eventi esclusivi dedicati al food e al wine animeranno la Capri Watch Cup 2016. Per il secondo anno consecutivo Città del Gusto Napoli – Gambero Rosso curerà la vip lounge del torneo con aperi-Divo il format dedicato agli happy hour di gran classe. Si continua il 4 aprile con la presentazione del libro “Il pomodoro va rispettato” di Alfonso Celotto. Il 5 e 8 aprile serate con il Pizza Party  da Antonio & Antonio e da Gusto & Gusto. Il 6 aprile, invece, tradizionale Players Party al Tennis Club Napoli. Gran finale con gli appuntamenti del week-end. Si inizia sabato 9 aprile con la prima edizione del Trofeo Città di Napoli, torneo di tennis in carrozzina e con il consueto appuntamento dedicato ai giornalisti-tennisti, con il Torneo Bludeumila e con il brunch finale alla Terrazza del Tennis Club Napoli. Domenica 10 aprile, infine, conclusione del torneo in carrozzina, prima della  finale della Capri Watch Cup.  

 

Orari e ulteriori informazioni sul sito www.atpnapoli.com

 

In allegato tabelloni e programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA