Un tennista in finale a Italia's Got Talent!

Stefano Como, istruttore di tennis, classificato 3.1 che gioca la serie C a Capoterra, in Sardegna, la scorsa settimana ha conquistato il pubblico e i giudici di Italia’s Got Talent per aver cantato “The show must go on” dei Queen. Il "Golden Buzzer" di Claudio Bisio gli ha regalato la finale.

Arriva dalla Sardegna, precisamente da Sant’Antioco, il cantante che sta stregando i giudici e il pubblico di Italia’s Got Talent, il talent firmato Sky e trasmesso su TV8, cantando le celeberrima “The Show Must Go On”, dei Queen. Stefano Como non è un cantante professionista: la sua è soltanto passione. Inoltre è un grande sportivo e tra le sue attività c’è anche il tennis. Il sardo è infatti un istruttore, classificato 3.1, e gioca la serie C a Capoterra, per il Poggio Sv. La passione per la musica, però, lo accompagna da sempre e su quel palco è riuscito a trasmettere e a ricevere grandi emozioni.

Stefano, grazie al Golden Buzzer premuto da Claudio Bisio è riuscito ad accedere direttamente alla finale in cui si confronterà con i migliori in gara. L’ex presentatore di Zelig gli ha infatti detto: “Io non so niente di te. Sei arrivato, hai detto che sei disoccupato. Non sapevo cos’avresti fatto. Avevi le scarpe da ginnastica, ti ho visto fisicato, avresti potuto ballare. Prima che tu iniziassi a cantare ho detto: che coraggio! (per la scelta della canzone, ndr) Poi hai iniziato a cantare. Tu mi hai assolutamente colpito”, e dopo il golden buzzer, il pubblico lo ha abbracciato con una calorosa standing ovation. A questo punto, non resta che continuare a seguire Italia's Got Talent e fare il tifo – da appassionati di tennis – per il giovane sardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA