07 September 2016

Fiori d'arancio per Aga Radwanska

L'ufficializzazione della notizia del matrimonio della campionessa polacca arriva da una delle sue migliori nel tour, Caroline Wozniacki

Fiori d'arancio per aga radwanska

Sempre discreta riguardo la propria vita privata, le poche immagini pubbliche di Agnieszka Radwanska "off court" includevano non di rado la sorella Ursula e le amiche Caro (Wozniacki) e Angie ( Kerber), entrambe di origine polacca.

 

Non è un caso quindi che le prime voci che ufficializzano il futuro matrimonio di Aga con il fidanzato di lungo corso Dawid Celt (ex tennista polacco con un best ranking di 852 Atp) arrivino dall'amica danese, che proprio in questi giorni sta disputando a New York il miglior Slam della stagione.

 

Stimolata sul fatto che ultimamente le tre campionesse si lascino fotografare insieme con meno frequenza, Wozniacki ha così risposto: "Non penso sia cambiato molto tra noi, potremmo ancora andare in vacanza insieme ma Aga si sta per sposare. Potremmo ancora organizzare un viaggio per sole ragazze ma è difficile quando ognuna ha i propri impegni". (r.l.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA